Con Gemanco Design App puoi provare le potenzialità del mosaico in resina o della carta da parati direttamente dal tuo PC.

Dalla Home Page puoi iniziare la configurazione scegliendo un ambiente da una delle proposte selezionate per te cliccando sul tasto "Cominciamo" oppure selezionando la voce "Ambienti" direttamente dal menu. Dal menu, sotto la voce "Ambienti", è possibile selezionare direttamente l'ambiente che si desidera configurare.

Una volta selezionato l'ambiente, il sistema ti guiderà nella scelta dei parametri che è possibile impostare fino al risultato finale. Avrai la possibilità di scegliere se realizzare un mosaico o una carta da parati.

Mosaico

Potrai optare per un mosaico fotografico o per un mosaico classico. Nel primo caso dovrai prima di tutto selezionare un immagine di sfondo fra quelle proposte, poi selezionare la forma dei tasselli che comporranno il mosaico e a seguire il colore della fuga che vorrai utilizzare per la stuccatura dei tasselli. Nel caso del mosaico classico invece si va direttamente alla scelta della forma. Come secondo step potrai scegliere i colori dei tasselli e i colori della fuga. Potrai configurare questi aspetti anche direttamente cliccando sulla relativa voce di menu sotto la voce "Configura" (non prima di aver selezionato un ambiente!).

Una volta scelte le impostazioni di configurazione potrai visualizzare sullo schermo il risultato finale, ed eventualmente condividerlo sui principali social networks.

Carta da Parati

Gli ambienti proposti per la personalizzazione sono gli stessi del mosaico, in questo caso però dovrai solo scegliere l'immagine della carta che vorrai realizzare.

Questo è solo l'inizio

Quelle offerte da Gemanco Design App sono solo degli esempi delle infinite possibilità realizzabili. Per saperne di più non esitare a contattarci

Image
Nascondi Menu Mostra Menu Torna Su
Caricamento